Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 2 APR 16: RICORDEREMO ENEA

Cari Soci AVL,

In ricorrenza del 10^ anniversario dalla scomparsa di Enea, sabato 2 aprile 2016, abbiamo pensato di mettere a disposizione, presso la postazione di linea dell’aero club, dei fiori recisi senza gambo e lasciare alla spontaneità di chiunque di voi vorrà prendere un fiore con sè e lanciarlo dal finestrino, in zona boschiva del Bolettone, salutandolo così con un semplice gesto.

Un semplice gesto per ricordare una persona semplice ma grandiosa per quello che era riuscito a creare nella sua vita personale e professionale. Noi lo ricordiamo così..una persona genuina, circondato da amici, ma al tempo stesso schietto e sincero, pienamente integro ai propri principi morali.

In tutti questi anni molti di voi si sono aggiunti al campo di volo di Alzate con la stessa passione che nutriva lui per questo bellissimo sport.
Per gli amici che l’hanno conosciuto lasciamo ad ognuno il ricordo personale che hanno di Enea, per chi non l’ha conosciuto lasciamo questa frase che lo caratterizzava sul campo più di ogni altra cosa..

“Domani è prevista una giornata bomba!
Mi raccomando si decolla presto, carichi d’acqua come dei bombardieri!”

Ci piace ricordarlo in queste foto come il “pilota giocoso”, sempre pronto allo scherzo e sempre amico di tutti.

Caro Bravo Eco D-1310, ti vediamo volare alto sopra di noi.

Buon volo,
Silvia e Franco Grittani

In caso di maltempo, domenica 3 aprile.

Enea1

Enea e silvia

Enea2

Go To Top