Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAR 15 MAR 16: AVL IN AULA AL POLIMI

Si è svolta quest’oggi la prima lezione in aula presso il Politecnico di Milano nell’ambito del progetto di avvicinamento al volo a vela organizzato congiuntamente dal POLIMI ed il nostro aeroclub!

40 gli studenti che erano presenti
a seguire la lezione. Tutti quanti poi nel corso del 2016 verranno in aeroporto ad Alzate per alcune sessioni di volo con il nostro simulatore in aula e a seguire: 2 voli ciascuno con i nostri istruttori!
Ringraziamo il nostro presidente Alessandro Scaltrini che era presente ma soprattutto il nostro amico e socio Marco Di Pierro: che ha curato la lezione e sarà presente anche domani, per il secondo appuntamento in aula.

Ed oggi il nostro aeroclub era presente anche in un’altra aula: si è svolta infatti la seconda giornata al Centro Studi Casnati di Como – Istituto Aeronautico, con Andrea Strata!
Possiamo dire che è stato stabilito quindi un simpatico record, che a memoria non ricordo si sia mai presentato.
Nello stesso giorno infatti AVL era impegnato contemporaneamente in due città diverse con lo stesso scopo: promuovere il volo, il volo a vela in particolare e il nostro aeroclub!
Complimenti e grazie a tutti i nostri soci che con grande passione e dedizione hanno reso e rendono possibile tutto questo!

Qui di seguito alcune foto: da Milano e da Como (by Alessandro Mauri).

Marco Cappelletti

POLIA

POLIB

ImmagineCOMO2

CASN1

Aeroporto di Verzago
Alzate Brianza
Via Isonzo, 226
(fraz. Verzago)
I-22040 Alzate Brianza (CO)
Coordinate geografiche
45° 46’ 10″ N
09° 09’ 40″ E

Contatti
Scrivici a: segreteria@avl.it
Telefono +39 031 619250 (sabato e domenica)
Pec:
avl@pec.it
Aeroclub Volovelistico Lariano ASD
C.F. 94005450138
P.IVA 02057250132
Codice univoco W7YVJK9
utility
Seguici sui nostri social

Realizzazione: Studio Squeraroli © 2026

Go To Top