
Facciamo tantissimi complimenti al nostro giovanissimo Allievo Pilota FEDERICO FRATELLO classe 2010, quindici anni, per aver effettuato oggi il suo primo volo da solo pilota a bordo dell’aliante senza istruttore !!
Federico è stato bravissimo e perfetto!
Sotto l’attenta supervisione da terra del nostro Istruttore Davide Luatti, Federico ha fatto tutto alla perfezione, dal decollo fino all’atterraggio!
Complimenti Federico!
Continua così!
Un applauso oltre che a Federico anche a tutto il team degli Istruttori della scuola di volo AVL e a tutti i nostri piloti trainatori!
Immancabile la doccia finale!
Marco Cappelletti


